Albo dei Presidenti e albo degli Scrutatori di seggio elettorale

Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente e di scrutatore di seggio elettorale

Data :

27 settembre 2024

Albo dei Presidenti  e albo degli Scrutatori di seggio elettorale

Aggiornamento albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo, istituito presso la cancelleria della Corte d'Appello, dovranno presentare domanda entro il giorno 31 ottobre 2024.
L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

iscrizione albo dei Presidenti di seggio elettorale

Aggiornamento albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo dovranno presentare domanda entro il giorno 30 novembre 2024.
L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo.

Iscrizione albo degli Scrutatori

Cancellazione dall'albo degli scrutatori