Descrizione
Si rende noto che Poste Italiane ha ultimato il processo di associazione dei codici identificativi delle carte Dedicate a Te 2025 ai rispettivi beneficiari. Al momento è possibile prendere visione della lista beneficiari con identificazione tramite protocollo INPS-ISEE della Dichiarazione Sostitutiva Unica presentata nel 2025.
Nei prossimi giorni l’Ufficio Politiche Sociali e Servizi alla Persona procederà a contattare telefonicamente i nuovi beneficiari che verranno convocati per il ritiro della comunicazione con il codice di carta assegnata, da presentare presso gli Uffici Postali per il ritiro della stessa.
Coloro che già erano beneficiari nell'anno 2024 potranno, come di consueto, riutilizzare la stessa carta non appena verrà ricaricata dall'INPS.
Si ricorda che il primo pagamento deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2025, e le somme devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Si prega pertanto di evitare di telefonare o di presentarsi presso gli uffici senza aver prima preso visione della graduatoria o aver ricevuto la convocazione.
Contenuti correlati
- Proiezione del docufilm “Lungo il giacimento – viaggio alla scoperta della via dell’argento” : Avviso Pubblico
- Legge 13/1989 e L.R. 32/1991- Concessione di contributi per la realizzazione di opere direttamente finalizzate al superamento e all'eliminazione di barriere architettoniche negli edifici privati.
- Adozione in prima istanza del PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2026-2028
- Rifiuti in plastica. ritiro del 23 dicembre 2025
- Contributo una tantum a favore delle partorienti negli anni 2024 - 2025 - 2026
- AVVISO PUBBLICO "Realizzazione casa per anziani nella frazione di San Priamo"
- Aiuti sociali al Trasporto Aereo. Estensione misura per il 2025.
- Fondo Inquilini Morosi Incolpevoli - Bando pubblico aperto
- Mastelli Rifiuti - Informazioni utili
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025, 14:01