FAQ
Contattare l'ufficio di Polizia Locale al n. 07099000331 per verificare la documentazione necessaria in base al caso specifico.
Si può prenotare il ritiro degli ingombranti chiamando il numero +393713364378 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 dove è possibile comunicare tramite voce, messaggistica, foto e WhatsApp.
Si informa l'utenza che a mente del capitolato d'appalto gli ingombranti da ritirare dovranno essere separati nelle varie tipologie di materiale a cura della ditta appaltatrice e NON dagli Utenti.
Se ne occupa l'ufficio Ufficio Politiche Sociali – Servizi alla Persona
Puoi effettuare una segnalazione cliccando nel seguente link segnala disservizio, oppure tramite la App Municipium scaricabile dal seguente indirizzo https://www.municipiumapp.it/cittadino/
La firma digitale è l'equivalente informatico di una tradizionale firma apposta su carta.
La sua funzione è quella di attestare la validità, la veridicità e la paternità di un documento, come una lettera, un atto, un messaggio o, in generale, qualunque file di dati (testo, immagini, musica, ecc.).
Come tale, non deve essere confusa con altri oggetti chiamati genericamente "elettronici", come per esempio la firma autografa scansionata e conservata come immagine.
La firma digitale è infatti il risultato di una procedura informatica basata su un sistema di codifica crittografica a chiavi asimmetriche (una pubblica e una privata), che consente:
- la sottoscrizione di un documento informatico
- la verifica, da parte dei destinatari, dell'identità del soggetto firmatario
- la sicurezza della provenienza e della ricezione del documento
- la certezza che l'informazione contenuta nel documento non sia stata alterata
- la segretezza dell'informazione contenuta nel documento.