Richiesta autorizzazione palco per manifestazioni e spettacoli
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2019, 09:39
Che cos'è:
richiesta di autorizzazione temporanea per manifestazioni e spettacoli in luoghi all’aperto.
Requisiti:
Tutte la associazioni o comitati che intendono svolgere manifestazioni o spettacoli all’aperto, con il sostegno finanziario del Comune, utilizzando il palco in muratura Piazza Sardegna o una pedana o palco prefabbricato di altezza non superiore agli 80 cm.
Dove:
SERVIZIO AFFARI GENERALI – Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Turismo, Biblioteca
Piazza Municipio, 3
09040 SAN VITO (SU)
Tel. 070/992891
Fax: 070/9927971
ORARIO e GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO
Mattina: Tutti i giorni dal Lunedì al venerdì
Pomeriggio: il martedì dalle 16.00 alle 19.30
Come:
I soggetti interessati sono tenuti a presentare la domanda compilata all’Ufficio Protocollo.
A seguito di verifica sulla regolarità della richiesta e della documentazione allegata, viene rilasciata l’autorizzazione che viene trasmessa dall’Ufficio di polizia municipale al fine di espletare le procedure di competenza.
L’autorizzazione ha validità per i giorni e per lo spazio indicato ma può essere revocata in qualsiasi momento per mancanza osservanza delle prescrizioni alle quali è vincolata, per abuso del concessionario, per motivi di pubblica sicurezza nonché per altre eventuali cause di interesse pubblico.
Tempistica:
La domanda va consegnata almeno 30 giorni prima della data fissata per lo spettacolo
Documentazione:
Programma della manifestazione;
disponibilità d’uso dell’area ( autorizzazione occupazione suolo pubblico rilasciata dall’Ufficio Polizia Municipale);
nulla osta S.I.A.E.;
certificato di idoneità tecnica di “addetto antincendio” del personale incaricato del servizio di prevenzione incendi e relativa dichiarazione di disponibilità.
Costi:
Nessun costo